Torna al gol l'attaccante nerazzurro 10' apertura di Candreva, cambio gioco per Sabiri che non riesce a controllare la sfera prima che rotoli sul fondo8' lancio di Dumfries per Perisic in area ma ottimo ripiegamento di Candreva che appoggia sul portiere7' scarico in area di Candreva su Sabiri, palla a lato ma tutto fermo per offside6' scambio tra Correa e Barella, cross basso in area che non riesce a trovare Dumfries4' PERISICCC!!! VANTAGGIO DELL'INTER!!! Filtrante in Barella in area per il compagno che conclude con il mancino sul palo opposto alla sinsitra di Audero.
Nell'occasione il giocatore ha dato il là all'azione 3' tacco in area di Correa per Barella che calcia in porta ma da due passi ottimo intervento di Audero in angolo! 2' ripiegamento difensivo di Bastoni su Candreva e palla alleggerita su Handanovic1' lancio di Barella in verticale intercettato dalla difesa al limite dell'areasi riparte con il calcio d'avvio battuto da Lautaro le squadre tornano in campo per il secondo tempo della partita, nessun cambio nell'intervalloben ritrovati con il secondo tempo della partita, squadre ancora negli spogliatoiPRIMO TEMPO45' si chiude senza recupero il primo tempo della partita tra Inter e Sampdoria.
Noi sappiamo che dobbiamo fare 84 punti e dare il 100% in questi ultimi 90 minuti. Il fatto che noi dobbiamo concentrarci su quello che dipende da noi, che è la Sampdoria. Abbiamo visto che partita ha fatto contro la Fiorentina ed è libera di testa. Il nostro destino passa dalla Sampdoria, abbiamo preparato la partita nel modo giusto e serio come le altre affrontate dal 21 agosto ad oggi. All’Inter un numero non posso darlo, posso dire da dove eravamo partiti e quali erano gli obiettivi che ci eravamo posti, però dal primo giorno ho capito che avremmo fatto qualcosa di importante.
Le sue sensazioni sono buone perchè già arrivare fin qui a giocarsi tutto è molto bello e c'è voglia di vincere. Il pensiero va solo alla propria squadra visto che non si può fare nulla dall'altra parteNel pre partita è intervenuto Marotta parlando di scudetto ha riferito come bisogna crederci nei miracoli per fare in modo che possano verificarsi ma più che un miracolo conteranno le capacità dell'Inter e del Sassuolo17. 24 un boato accoglie l'ingresso dell'Inter pronta al riscaldamento e a fare suo l'incontro e sperare nel colpo del Sassuolo.
Inter-Sampdoria, dove vederla in tv e a che ora: Dazn, Sky, streaming TvROMA - Stasera Inter e Sampdoria si affrontano per la dodicesima giornata di Serie A, ecco dove seguirla. Partita: Inter-Sampdoria Orario partita: ore 20. 45 Canale Tv: Dazn e Sky Pay TV Streaming: Dazn Dove e a che ora vedere Inter-Sampdoria: orari e canali Inter-Sampdoria chiuderà il quadro di appuntamenti del sabato di Serie A: è in programma alle 20.
Siamo stati bravi a vincere due coppe e a essere qui a giocarci lo scudetto sapendo che il campionato può riservarti sempre qualcosa anche se non dipende da noi. Adesso la Sampdoria è la priorità, è una partita da fare nel migliore dei modi come ne abbiamo affrontate altre, cito quelle contro Udinese e Cagliari, contro una squadra che si stava giocando la salvezza e una nel miglior momento stagionale ma ho la fortuna di avere una squadra molto seria che ha fatto ottime partite. Sto vivendo queste ore con grande serenità, sia al campo insieme ai giocatori che a casa con la mia famiglia. Posso solo dire che la squadra ha fatto una grandissima annata e sono molto contento di quanto fatto. È normale che sarebbe qualcosa di straordinario se potesse accadere domani ma sappiamo di averci messo tutto, e di aver dato grandi soddisfazioni ad un pubblico che le ha meritate, non ci hanno mai abbandonato, ci hanno sempre trascinato, la serata di San Siro della Supercoppa e dell’Olimpico sono state qualcosa che a parlarne oggi mi fa venire ancora la pelle d’oca.
INTER-SAMPDORIA IN TV: data, orario e diretta streaming
45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà trasmesso da Sky. Alla ripresa del campionato l’Inter è terza a otto punti dalla Lazio e nove dalla Juventus prima in classifica. Con il recupero di stasera ha la possibilità di accorciare il distacco e riavvicinarsi alla corsa Scudetto. La Sampdoria invece ha urgente bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, distante appena un punto. Se il campionato dovesse essere sospeso ancora prima del 10 luglio, potrà terminare ma in forma ridotta con playoff e playout; oltre quella data la stagione verrà dichiarata conclusa con una classifica stabilita in base al rendimento tenuto dalle squadre, calcolato in base a quello che è stato definito un “algoritmo”.
Ci avvicineramo al match delle ore 18 dandovi informazioni anche nel pre partita. Non resta dunque che restare collegati su questa pagina per seguire tutti gli aggiornamenti. TABELLINOINTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (dal 27' st Ranocchia), Bastoni (dal 14' st Dimarco); Dumfries, Barella (dal 14' st Vidal), Brozovic, Calhanoglu, Perisic (dal 14' st Gosens); Correa (dal 27' st Caicedo), Lautaro Martinez. A disposizione: Radu I., Cordaz, D'ambrosio, Darmian, Vecino, Sanchez, Dzeko. Allenatore: Simone InzaghiSAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Yoshida (dal 32' st Magnani), Augello; Candreva (dal 17' st Damsgaard), Rincon (dal 39' st Yepes), Vieira (dal 32' st Askildsen), Thorsby (dal 17' st Trimboli); Sabiri; Caputo. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Murru, Conti, Sensi, Supryaga, Giovinco, Quagliarella.
Inter-Sampdoria in diretta TV e in streaming - Il PostSerie A: Inter-Sampdoria (ore 21. 45) domenica 21 Giugno 2020 Questo articolo ha più di due anni È l'ultimo dei quattro recuperi di Serie A, si gioca stasera a San Siro: le formazioni ufficiali e i link per seguirlo in diretta dalle 21. 45 Serie A: Inter-Sampdoria (ore 21. 45) Inter-Sampdoria è l’ultimo recupero della 25ª giornata di Serie A. Si gioca stasera alle 21.
Dove vedere la partita Sampdoria Inter Streaming al posto di Rojadirecta su InternetCome possibili alternative per vedere Sampdoria Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. https://postbreve.
All’andata, lo scorso 12 settembre, finì 2-2 con i nerazzurri avanti due volte, con Dimarco prima e Lautaro Martinez poi, altrettante volte rimontati da Yoshida e Augello. formazioni ufficiali tabellino, marcatori e statistiche Cronaca con commento in tempo reale A cura di Alessandro Gulizia RISULTATO FINALE: INTER - SAMPDORIA 3-0SECONDO TEMPO45' senza recupero si chiude il match, 3-0 dell'Inter sulla Sampdoria. Esce tra gli applausi del pubblico di fede nerazzurra che ha apprezzato la stagione nonostante il finale di quest'ultima giornata. Marcatori del match Perisic e Correa, autore di una doppietta.
Allenatore: Roberto D'AversaReti: al 4' st Perisic, al 10' st Correa, al 12' st Correa Ammonizioni: Yoshida, Barella, FerrariRecupero: nessuno nel primo tempo e nella ripresa Convocati di Giampaolo Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia. Difensori: Augello, Bereszynski, Ferrari, Magnani, Murru, Somma, Yoshida.