L’Inter ha vinto in nove delle ultime 11 partite di Serie A contro la Sampdoria (un pareggio e un k. o. ) e nelle ultime due in ordine di tempo ha registrato due successi per 3-0: i nerazzurri non battono i blucerchiati nel massimo torneo per tre volte di fila senza subire goal dal periodo 1949-1950. Nelle ultime otto sfide al Ferraris tra Sampdoria e Inter in Serie A regna perfetto equilibrio: tre successi, due dei quali con clean sheets per ciascuna e due pareggi; l’ultimo match a Genova è terminato in parità e bisogna tornare al 2008 per vedere due pareggi di fila in casa della Sampdoria tra queste due squadre.
C’è anche da considerare che l’Inter viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria sul Milan, e per questo potrebbe arrivare alla sfida con una motivazione particolarmente alta. La Sampdoria proverà a fermare gli avversari. Ma per saperne di più la sfida sarà visibile su Dazn e Sky, tramite abbonamento. Si sconsiglia invece la visione su siti illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, che potrebbero far correre il rischio di sanzioni amministrative. Lautaro Martinez-Inter @Livephotosport Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Amione, Murillo; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini.
Di seguito la diretta del match... 21:15 27' - Skriniar calcia fuori Sempre Inter in avanti: i nerazzurri mandano al tiro addirittura un difensore come Skriniar, che con il destro calcia però di poco a lato. 21:12 24' - Lautaro 'murato' Insiste l'Inter: Skriniar per Lukaku, ennesima difesa del pallone del centravanti nerazzurro che scarica per Lautaro, la cui conclusione viene da Amione con Audero che poi fa suo il pallone. 21:07 19' - Darmian sfiora il gol Insiste l'Inter: Darmian serve una palla d'oro a Lautaro che 'liscia' a centro area, poi è lo stesso esterno a calciare sgli sviluppi dell'azione con la palla che sorvola però di un soffio la traversa. 21:05 17' - Primo tiro della Sampdoria Prima conclusione in porta della Sampdoria: è Cuisance a calciare verso Onana che è però ben piazzato sul tiro (centrale) del centrocampista blucerchiato e blocca il pallone.
Streaming Gratis Sampdoria-Inter: dove vedere la Serie A in Diretta Live Hesgoal - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - Streaming Gratis Sampdoria-Inter: dove vedere la Serie A in Diretta Live Hesgoal HESGOAL SAMPDORIA INTER STREAMING GRATIS- Lunedì 13 febbraio, ore 20:45, andrà in scena un inizio di settimana importante per i tifosi.
19:56 Inter in giallo Maglia "giallo brillante" (come spiega la stessa Inter sui propri profili social) per la squadra di Simone Inzaghi a Marassi, mentre la Sampdoria padrona di casa scenderà in campo con la classica divisa blucerchiata. 19:45 Le formazioni ufficiali SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murillo; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers.
Sampdoria - Inter risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Attiva DAZN a 20. 99€ al mese per i primi 12 mesi anziché 29. 99€. Offerta speciale valida fino al 14 febbraio La squadra allenata da Simone Inzaghi proverà a ottenere il terzo successo consecutivo in campionato nel posticipo del 22° turno: avversaria la Sampdoria del grande ex Dejan Stankovic, centrocampista nerazzurro dal 2004 al 2013. Al contrario dei lombardi, per i liguri è notte fonda in classifica: penultimo posto con soli 10 punti all'attivo, l'ultimo dei quali arrivato a Monza nella giornata precedente grazie ad un 2-2 strappato dai brianzoli proprio allo scadere, quando la vittoria ospite sembrava cosa fatta.
20:18 Inter, 'mal di pareggio' L'Inter è – al pari di Borussia Dortmund e Bochum - una delle tre squadre che hanno raccolto meno pareggi nei maggiori cinque campionati europei 2022/23 (uno solo segno “X” contro il Monza); la squadra nerazzurra ha pareggiato solo una volta nelle ultime 30 partite giocate in Serie A. 20:07 Jesé alla prima con la Sampdoria Prima partita da calciatore della Sampdoria per Jesé, 29enne attaccante spagnolo ex tra le altre di Real Madrid e Psg, che è sbarcato a Genova da svincolato nel mercato di gennaio e stasera partirà dalla panchina.
20:45 Un minuto di raccoglimento Un minuto di raccoglimento anche a Marassi per commemorare le vittime del terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Sir