79CARTELLINO GIALLO! Pessina bisticcia con i tifosi rossoblù e viene ammonito. Cartellino gialloMatteo PessinaMonza79ALTRA SOSTITUZIONE MONZA: Esce Pessina ed entra Ranocchia, vuole difendere il risultato Palladino. entraFilippo RanocchiaMonza79SOSTITUZIONE MONZA! Esce Marlon ed entra Caldirola. Ammonizioni1Falli2Fouls against1Punizioni277CAMBIO BOLOGNA! Entra Medel al posto di Dominguez, che ha speso tanto in fase di non possesso. esceJerdy SchoutenBologna77SOSTITUZIONE BOLOGNA. Entra Moro ed esce Schouten. Non cambia nulla dal punto di vista tecnico-tattico.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon (35’ st Caldirola), Pablo Marì, Izzo; Donati (12’ st Birindelli), Rovella, Sensi (13’ st Machin), Ciurria; Pessina (35’ st Ranocchia), Caprari; Petagna (23’ st Dany Mota). A disposizione: Cragno, Sorrentino, Antov, Carboni, Valoti, Barberis, Colpani, D’Alessandro, Gytjkaer.
45. L’unico match in programma alle ore 15 è al Dall’Ara con il Bologna ottavo in classifica che ospiterà il Monza con soli tre punti di ritardo decimo in classifica. Sono due tra le squadre più in forma del campionato, con i padroni di casa che con dieci punti nelle ultime quattro hanno raggiunto l’ottavo posto a meno uno dal Torino.
Suo il gol dell’1 a 0: seconda rete in Serie A per l’ex Mainz e Bayer Leverkusen. E, se possibile, il secondo tempo riserva ancora meno sorprese del primo: l’unico a provarci, lato Bologna, è Orsolini che va vicino al gol tre volte col suo mancino, senza mai centrare lo specchio della porta. I decibel dello stadio si alzano al 20’, quando entra in campo Arnautovic dopo un mese e più di stop. Arna decisivo? Macchè. L'austriaco si fa vedere solo per un cartellino giallo che gli viene sventolato a causa degli applausi ironici al direttore di gara. Risultato? Ammonizione che gli farà saltare la Sampdoria. Il Monza aggancia il Bologna anche grazie alla decisiva parata di Di Gregorio nel finale.
Cambiaso e Ciurria in Bologna Monza dell’andata – Calciomercato. itDa un lato i rossoblu di Thiago Motta, privi dello squalificato Lucumì, puntano ad ottenere un altro successo per allungare la striscia di due vittorie di fila ottenute contro lo Spezia e la Fiorentina per portarsi a ridosso della zona che vale le coppe europee. Dall’altro i biancorossi di Raffaele Palladino sognano il colpaccio in trasferta per proseguire il loro straordinario 2023 che li vede imbattuti in campionato con due vittorie e quattro pareggi e agganciare in classifica proprio gli emiliani.
Calcio: Bologna Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Diretta Bologna-Monza ore 15: dove vederla in tv - Tuttosport
86Ammonito Arnautovic. Dopo un fallo commesso applaude ironicamente all'indirizzo di Zufferli, che non gradisce. Era diffidato e salterà la prossima partita, contro la Sampdoria. Cartellino gialloMarko ArnautovicBolognaFilippo Ranocchia! Vicinissimo al 2-0 il Monza, salva tutto Skorupski: intervento goffo ma efficace. 84OCCASIONE MONZA! Rovella calcia da 35 metri. Skorupski non trattiene, corner Monza. Filippo Ranocchia si avventura in avanti, gran copertura da parte di Moro.
La cronaca ANSA. it Reti: nel pt 25' Donati (ANSA) Sta peggio Thiago Motta, che arriva alla partita con 5 indisponibili per infortunio (Bagnolini, Bonifazi, Sansone, Soumaoro e Zirkzee) e senza Lucumì squalificato e con Arnautovic in panchina reduce da un mese di stop e con un solo allenamento sulle gambe. In emergenza in difesa e attacco ridisegna la squadra con Posch e Sosa al centro della difesa, Cambiaso e Lykogiannis sulle corsie laterali e con Ferguson falso nove con Kyriakopoulos e Aebischer a completare tridente e mediana. Ma la mossa non paga. Il Bologna fatica a costruire e soffre in mezzo, dove Rovella e Sensi mandano fuori giri Schouten e Aebischer: è da una palla persa di quest'ultimo che arriva il contropiede del vantaggio del Monza e nel recupero del primo tempo arriva una chiusura provvidenziale di Posch su Petagna, lanciato verso il 2-0.
Il Bologna si ferma al palo. Il tabellino Bologna – Monza 0-1 Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Aebischer (20’ st Arnautovic), Schouten (32’ st Medel), Dominguez (32’ st Moro); Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos (20’ st Barrow). A disposizione: Ravaglia, Bardi, De Silvestri, Pyyhtia, Soriano. Allenatore: Motta.
Vista la sconfitta proprio della squadra di Juric, per i rossoblù sarà una grande chance per trovare la zona europea per la prima volta in stagione. Thiago Motta ha saputo mettere a punto la rosa anche in mancanza di profili importanti come Soumaoro, Aranautovic e Sansone. - Continua a leggere sotto - D’altra parte troviamo il Monza che nelle sei gare nel 2023 non ha mai perso ancora una partita ad eccezione dell’ottavo di Coppa Italia contro la Juventus. In questa striscia positiva può vantare un pareggio con l’Inter e una vittoria in casa della Juventus.
Serie A, la cronaca di Bologna-Monza 0-1 - CalciomercatoCalciomercato. it vi offre il match del ‘Dall’Ara’ tra il Bologna di Thiago Motta e il Monza di Palladino in tempo realeIl Monza fa visita al Bologna in una gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, terzo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due squadre che vivono un buon momento di forma che sarà diretta dall’arbitro Zufferli della sezione di Udine.
[DIRETTA]LIVE!]*Bologna Monza in Diretta 12 febbraio 2023
Rovella commette fallo su Cambiaso: possibile ultima chance per il pari brianzolo. Sosa colpisca, ma non indirizza il pallone. Il Monza difende a oltranza. 90+2AMMONITO BIRINDELLI! Piede alto, prende la palla, ma travolge Barrow. Punizione interessante per il Bologna. Cartellino gialloSamuele BirindelliMonzaBarrow cerca di catturare un pallone volante in area: nulla di fatto. 90Sei minuti di recupero! Minuti di speranza per il Bologna, di sofferenza per il Monza. Numero di Caprari! Guadagna calcio d'angolo dopo una bella serpentina al limite dell'area. Dal corner non nasce nulla di pericoloso.
Bologna-Monza Streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in
Ma è il preludio al vantaggio biancorosso, che sulla sinistra approfittando delle numerose incomprensioni tra Cambiaso e Posch porta spesso la formazione di Palladino a creare pericoli. Prima è l’intervento dell’austriaco in area di rigore su Caprari che fa tremare i rossoblù, poi, al 25’, i tempi sono maturi per l’1 a 0 ospite: imbucata a cercare Petagna dopo la palla persa da Aebischer, il centravanti del Monza si porta a spasso Sosa e, al momento del tiro, vede fortunosamente il pallone sbattere sul suo ginocchio dopo l’intervento di Skorupski; pallone che arriva sul destro di Donati, schierato a sorpresa da Palladino e dimenticato da Lykogiannis.
Cronaca Bologna - Monza - Live: la partita in diretta
Bologna Monza 0-1, s'impone anche a Bologna e sogna l'Europa - Roja CalcioAveva vinto a Cremona, si era ripetuto a Torino con l’impresa contro la Juventus e oggi il Monza s’impone anche a Bologna. Palladino è ancora corsaro e inanella la terza vittoria di fila lontano dalle mura amiche, sfruttando il cinismo della sua squadra, capace di segnare nel primo tempo e tenere il risultato fino alla fine, ma soprattutto di mantenere l’imbattibilità nel 2023, unico sodalizio a riuscirci. Primo k.
Bologna-Monza Streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - BOLOGNA-MONZA STREAMING GRATIS – La Serie A volge alla sua 22a giornata prima di ritrovare le tre competizioni europee a partire da martedì 14 con la Champions League. Dopo gli anticipi di venerdì e sabato oggi 12 febbraio sono in programma quattro match a partire dalle 12. 30 fino a Napoli-Cremonese delle 20.
monza-bologna Serie A, risultati in tempo reale | Corriere. itAbbonati a Corriere della Sera | Gazzetta | El Mundo | Marca | RCS Mediagroup | Fondazione Corriere | Fondazione Cutuli | Quimamme | OFFERTE CORRIERE STORE Copyright 2023 © RCS Mediagroup S. p. a. Tutti i diritti sono riservati | Per la pubblicità: CAIRORCS MEDIA SpA - Direzione Pubblicit- Direzione Pubblicità RCS MediaGroup S. A. - Divisione Quotidiani Sede legale: via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano | Capitale sociale: Euro 270. 000.
Bologna Fc Monza 0-1: Donati fa piangere Thiago MottaLa delusione di Arnautovic: ko in casa del Bologna e ammonizione che gli farà saltare la gara con la SampBologna, 12 febbraio 2023 – Era l’occasione giusta per portarsi in solitaria al settimo posto, ma i sogni europei vengono messi in pausa dal Monza, vincente 1 a 0 grazie alla rete di Donati, nel primo tempo. La formazione di Palladino rimane imbattuta in questo 2023, il Bologna fallisce la chance di issarsi sopra a Udinese e Torino. Si rivede Arnautovic, ma l’austriaco, diffidato, si è fatto ammonire da Perenzoni nella ripresa, e salterà la Sampdoria. Sconfitta che ha un sapore più amaro del solito per il Bologna. Primo tempo scarico di emozioni quello vissuto al Dall’Ara, che ricalca in parte la prima frazione vissuta nella gara di andata. A sfiorare per primo il gol è il Bologna che, con il colpo di testa di Lykogiannis, colpisce la traversa dopo il buon calcio piazzato battuto da Orsolini.
Il trend è più positivo in trasferta piuttosto che in casa, e contro il Bologna sarà una grande chance per agganciare i rossoblù a 29 punti e proseguire la striscia positiva fuori dal Upower Stadium. Nella gara di andata lo scorso ottobre finì 1-2 per i rossoblù in rimonta, dopo il vantaggio su rigore di Petagna risposero Ferguson e Orsolini. Da quando Raffaele Palladino guida la squadra si è visto un netto cambiamento sia sul piano tecnico che anche sul piano del coraggio e tranquillità. Warren Bondo con la maglia del Monza @livephotosport Bologna-Monza Streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE BOLOGNA-MONZA STREAMING GRATIS – Dopo 21 turni la Serie A divine interessante soprattutto per la lotta Champions League, lotta europea e salvezza. Il Napoli prosegue nel suo cammino solitario, ed in questo momento non sembrerebbe avere particolari antagonisti per il titolo finale.
Bologna Monza Diretta Partita in streaming - Roja Calcio
Bologna Fc Monza 0-1: Donati fa piangere Thiago Motta
Nella ripresa il Bologna prova ad alzare i giri del motore: nei primi minuti, arriva un cross pericoloso di Cambiaso, ma Pablo Marì è bravo ad anticipare Ferguson sotto porta e al 7' su punizione di Aebischer arriva la conclusione al volo di Orsolini: ma è centrale e Di Gregorio blocca con sicurezza.
Serie A: Bologna-Monza 0-1 LIVE e FOTO - Calcio - ANSA
Serie A: 1-0 a Bologna, il Monza di Palladino punta al 7/o posto - CalcioIl Bologna si arrende all'emergenza e fallisce l'assalto al settimo posto. Al Dall'Ara passa il Monza, che si conferma tra le squadre più in forma e l'unica imbattuta di questo 2023: la banda di Palladino raggiunge i rossoblù a quota 29 punti ed entra di diritto tra le squadre in corsa per il settimo posto del Torino, distante una sola lunghezza: il gol da tre punti è di Donati, mossa a sopresa di Palladino, che senza Carlos Augusto inserisce l'ex Inter a destra e Ciurria a sinistra ed è proprio Donati a trovare il tap in vincente dopo il contropiede orchestrato da Sensi e condotto con un'azione personale da Petagna al 25'.
Bologna - Monza 0-1: al Dall'Ara decide una rete di Donati
monza-bologna Serie A, risultati in tempo reale | Corriere.it