Dove vedere PSG-Bayern Monaco in tv e streaming
Paris Saint-Germain - Bayern München risultati in - Sofascore
Se Messi non recupera, giocherà Ekitike al fianco di Neymar. Sul fronte opposto, Julian Nagelsmann non avrà a disposizione la stella senegalese Sadio Mané. Assieme all’ex Liverpool non ci saranno nemmeno i lungodegenti Neur e Lucas Hernandez, con Mazraoui fermo per problemi cardiaci. In dubbio Muller e Gravenberch. Nel particolare 3-3-2-2 dei bavaresi, Cancelo (prima in Champions con la maglia del Bayern Monaco) a sinistra nel tridente davanti alla difesa, con la possibilità di scivolare in versione terzino sinistro in fase di non possesso. Sane e Davies, tandem alle spalle della coppia d’attacco formata da Choupo-Moting e in caso di assenza di Muller, da Coman.
Si potrà seguire il match anche su Infinity+, il servizio di streaming di Mediaset disponibile su tutte le piattaforme e anche su Now, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti. L’arbitro della gara PSG – Bayern Monaco sarà arbitrata da uno dei top fischietti al mondo: Michael Oliver. L’inglese ha come collaboratori, i connazionali Stuart Burt e Simon Bennett, con Andrew Madley quarto uomo e Stuart Attwell all’AVAR.
Nonostante l'impegno sia tutt'altro che semplice, non è un mistero, infatti, che l'obiettivo primario in casa parigina, dopo i tanti fallimenti precedenti e soprattutto dopo aver collezionato innumerevoli campionati e coppe nazionali, sia quello di centrare per la prima volta nella propria storia un successo in Champions League. Un obiettivo diventato sempre più un obbligo anche alla luce della recente eliminazione degli uomini allenati da Cristophe Galtier dalla Coupe de France per mano dell'Olympique Marsiglia e di una situazione di classifica che li vede saldamente al comando con 5 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici.
Complessivamente il PSG ha sfidato 25 volte le squadre tedesche nelle varie competizioni europee. Il bilancio è positivo, con 14 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Il Bayern Monaco invece ha collezionato 41 incroci con le squadre francesi. I trionfi bavaresi sono 22, a fronte di 5 pareggi e 14 ko. Statistiche a Confronto PSG caduto per la seconda volta nelle ultime 5 gare di Ligue 1. I parigini hanno perso 3-1 in casa del Monaco e vedono scendere il vantaggio a 5 lunghezze sul Marsiglia e a 7 sui monegaschi. In Champions League la truppa di Galtier ha chiuso a parimerito con il Benfica, ma come primi del raggruppamento H sono stati promossi i lusitani, con il PSG secondo e la Juventus terza.
Dove vedere PSG-Bayern, streaming gratis e diretta tv
Messi e compagni hanno trovato la via del gol in 16 occasioni, con 7 al passivo. A proposito di marcature. Il Paris Saint-Germain non è riuscito a segnare solo in una delle ultime 32 partite casalinghe di Champions League (una media di 2, 6 gol a partita nel parziale), anche se l’unica eccezione in questa striscia è stata la sconfitta per 0-1 proprio contro il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale nell’edizione 2020-21. A livello difensivo, i campioni di Francia, sono l’unica squadra a non aver registrato alcun clean sheet finora. L’ultimo è arrivato contro il Real Madrid (1-0) nell’andata degli ottavi di finale della scorsa edizione.
PSG-Bayern Monaco: dove vederla in TV, orario, notizie e
PSG - Bayern: sfida galattica, ma quante assenze pesanti nell
Champions League, PSG-Bayern Monaco: orario, probabili
Champions League, PSG-Bayern Monaco: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv - Calcio d'AngoloLa Champions League torna in campo per lo svolgimento dei match di andata degli ottavi di finale. Una delle partite più interessanti, oltre a quelle in cui saranno coinvolte le tre italiane rimaste in lotta, è sicuramente quella che vedrà fronteggiarsi PSG e Bayern Monaco. Ecco una presentazione della partita dello stadio Parc des Princes di Parigi, con probabili formazioni, orario e dove vederla in tv. PSG-Bayern Monaco La compagine padrona di casa si getta a capofitto nella massima competizione europea dopo aver perso 3-1 nell'ultimo turno di campionato sul campo del Monaco. Rispetto alle stagioni passate, la formazione transalpina ha subito un deciso ridimensionamento, continuando tuttavia ad annoverare tra le proprie schiere i fuoriclasse che possono continuare a fare la differenza sia nei confini nazionali che oltre questi.
00, allo Stadio “Parco dei Principi” di Parigi. Dove vederla Il match sarà visibile in diretta tv su Sky. Per seguire la gara bisognerà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football (numero 203 e 241 satellite). Non è prevista trasmissione in chiaro. Per quanto concerne lo streaming, PSG – Bayern Monaco è possibile seguirla in diretta streaming su SkyGo, servizio disponibile per gli abbonati Sky via app su smartphone e tablet, oppure online da pc e notebook.
telecronisti Sky Sport, NOW, Canale 5 e Mediaset Infinity
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport: il canale di riferimento sul quale sarà possibile vedere il match è Sky Sport Football (canale 203). I clienti Sky potranno anche assistere alla partita in diretta streaming su Sky Go e Now, scaricando l'applicazione sul proprio smartphone, tablet o smart TV. Il match sarà trasmesso in diretta streaming anche dalla piattaforma Infinity+.
Calcio: Bayern Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Il successo più importante però lo hanno colto i tedeschi che hanno battuto i rivali nella finale di Champions League 2020. I Campioni di Germania hanno vinto una sola volta al Parco dei Principi, 1-0 nel 2021, mentre l’ultimo acuto interno dei transalpini risale al 2017, con un secco 3-0 rifilato ai rivali.
PSG-Bayern Monaco dove vederla: Sky o Mediaset? Canale
PSG (3-5-2); Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Zaire-Emery, Vitinha, Soler, Bernat; Messi, Neymar. All. Galtier. Bayern Monaco (3-3-2-2); Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Gnabry, Goretzka, Cancelo; Sane, Davies; Coman, Choupo-Moting. Nagelsmann. I precedenti PSG – Bayern Monaco si affronteranno per l’undicesima volta. Sei i trionfi francesi e cinque dei bavaresi, senza alcun pareggio.
Di conseguenza contro i bavaresi saranno schierati i migliori undici a disposizione, guidati dal talento del trequartista Vitinha alle spalle della classe fuori da ogni schema di Lionel Messi e Kylian Mbappé. La formazione ospite, dal canto proprio, è reduce dal rotondo successo per 3-0 in casa contro il Bochum, che ha consolidato la leadership in campionato nonostante il fiato sul collo da parte dell'Union Berlino e del Borussia Dortmund, distanti rispettivamente 1 e 2 punti. A differenza del PSG, gli uomini allenati da Julian Nagelsmann sono ancora in corsa su tutti i fronti, e l'obiettivo è senza dubbio quello di provare a centrare per la terza volta nella propria storia quel triplete già vinto nel 2013 e nel 2020, comprendente Bundesliga, DFB-Pokal e Champions League. Il mercato di gennaio ha portato in dote ai bavaresi altri rinforzi importanti, tra i quali spicca Joao Cancelo per la difesa, e sicuramente la rosa è una delle più competitive nell'intero panorama internazionale per far bene contro qualsiasi avversaria, e proprio per questo le aspettative per un impegno insidioso come quello del Parc des Princes sono più che mai alte.
(((ABITARE#))) Milan vs Tottenham diretta streaming 14
All. : Julian Nagelsmann Champions League, il tabellone degli ottavi di finale Oltre a PSG-Bayern Monaco, questa settimana sono in programma altri match interessanti che aprono il programma degli ottavi di finale di Champions League, con gli accoppiamenti per i quarti di finale che verranno determinati con sorteggio solo dopo il termine di questa fase. In contemporanea col marche del Parc des Princes, martedì 14 febbraio alle ore 21, giocherà anche la prima delle italiane, il Milan, in casa contro il Tottenham, mentre mercoledì 15, alla stessa ora, si disputeranno Bruges-Benfica e Borussia Dortmund-Chelsea. Ore 21:00, ma con una settimana di ritardo, entreranno in scena anche Napoli e Inter, rispettivamente contro Eintracht Francoforte e Porto, in contemporanea con Liverpool-Real Madrid prima e Red Bull Lipsia-Manchester City poi.
PSG - Bayern Monaco streaming, orario, formazioni e dove