Roma U19 - Cesena U19 risultati in diretta, risultati H2H e
Batte Iaccarino ed è golllll!!! 84' - Iaccarino rientra ma zoppica. 83' - Fuori Iaccarino per infortunio. Se non rientra lascerà in dieci il Napoli, cambi finiti per Frustalupi. 80' - Ci prova Liburdi, palla fuori misura. 77' - GOL DEL CESENA! Capolavoro di Amadori: si muove bene in area, si libera di due difensori e mette la palla all'incrocio. Ed è 1-1. 77' - I due allenatori operano altri cambi per questi minuti finali, c'è bisogno di forze fresche. 75' - Corner per il Cesena, palla in mezzo ma c'è il fallo di Lepri. 73' - Discesa di Sette, entra in area calcia ma viene respinto.
Come e dove vedere il Campionato Primavera su DAZN
Frustalupi corre ai ripari, azzurri che stanno soffrendo troppo. 52' - La conclusione di Amadori sfiora il palo: altro pericolo corso dal Napoli. 50' - Ancora corner per il Cesena, il quinto in cinque minuti: pallone fuori per Lilli, tiro respinto. 48' - Il Cesena attacca a testa bassa, ottine un altro corner. 45' - Inizia il secondo tempo, batte il Napoli. -----------------------------------45' - Fischio dell'arbitro, fine primo tempo. 42' - Altro brivido per Boffelli: azione ben confezionata, Amadori di nuovo fa da sponda e Bernardini calcia forte ma sull'esterno della rete.
MondoPrimavera - News e Diretta Partite Campionato
Leggi di più 2 Giugno, 2022 13:31 NBA Finals 2022: i Warriors sfidano i Celtics Iniziano le NBA Finals con Boston Celtics che sfiderà Golden State Warriors. La serie... Leggi di più 31 Maggio, 2022 09:57 L’Italia torna a Wembley per la finalissima contro l’Argentina Al Wembley Stadium di Londra andrà in scena la prima edizione della Cup of...
RILEGGI LA DIRETTA - Napoli-Cesena Primavera 2-1 (12' Spavone, 77' Amadori, 89' Iaccarino): prima vittoria stagionaleNapoli-Cesena Primavera | DIRETTA95' - Fischio finale per la prima vittoria del Napoli in stagione. 94' - Liburdi spreca una buona occasione in area, buon per il Napoli. 93' - Mischia pericolosa in area, libera Barba. 90' - Cinque i minuti di recupero. 89' - CALCIO DI RIGORE PER IL NAPOLI! Atterato Marchisano.
Campionato Primavera in TV e streaming oggi: ora d'inizio e canali TVNotizie 16 Giugno, 2022 15:10 Tour de France: tappe e favoriti per la vittoria finale La 109ª edizione del Tour de France, la più importante corsa ciclistica a tappe,... Leggi di più 15 Giugno, 2022 11:20 Si riempiono gli spalti a Wimbledon: la Top 5 dei favoriti Il torneo di Wimbledon, la più antica competizione tennistica, rappresenta l’unico torneo dello Slam... Leggi di più 13 Giugno, 2022 16:48 Italia e Germania si affrontano di nuovo in Nations League Continuano le partite di Nations League con l’Italia che si prepara ad affrontare la...
Tiro pretenzioso di Pieraccini e palla alle stelle. 27' - Il Cesena resta alto alla ricerca del pari: ci prova di nuovo Lepri dalla distanza ma Boffelli è attento. 22' - Lepri si divora il pari. Dal corner del Cesena, Boffeli esce a vuota e Lepri a porta indifesa di testa manda fuori: gol divorato. 20' - Amadei fa da sponda in area, per Bernardini che al volo calcia e Boffelli è strepitoso nella respinta! 18' - Nuova occasione per il Cesena: cross per Lepri, colpo di testa di poco fuori dallo specchio della porta. 16' - Reazione del Cesena, pericolosa azione in area di Amadori, fermato all'ultimo da Nosegbe.
Cesena in tv e streaming: dove vederla gratis in diretta, canale
Sampdoria Cesena Primavera, streaming e diretta tv del match
Napoli-Cesena Primavera DIRETTA: aggiornamenti LIVE
39' - Ottima uscita dal basso degli azzurri con Acampa che lancia Pesce sull'out di sinistra. Palleggia ora il Napoli. Cambio di campo ma Marchisano non salta l'uomo. 36' - Napoli che prova qualche contropiede e allegerisce la pressione. 33' - Ottima giocata di Amadori che si libera di due difensori e va alla conclusione ma la palla finisce tra le braccia di Boffelli. 32' - Azzurrini chiusi nella propria metacampo, non si riesce ad uscire.
Calendario e Risultati | Primavera 1 - Lega Serie A
72' - Punizione battuta da Liburdi, palla altissima. 68′ - Sahli sbuca via alla difesa romagnola, ma è bravo Pollini ad anticiparlo in uscita65' - Altro cambio per il Napoli, dentro Russo e Davino e fuori Spavone e Obaretin63' - Conclusione di Liburdi, Boffelli blocca centralemente. 62' - Liburdi al posto di Bernardi, primo cambio per il Cesena. 58' - Sette e Carlini duettano sulla fascia destra, passaggio centrale erp Amadori che va giù ma per l'arbitro non c'è nulla. 55' - Esce Marranzino ed entra Salhi.
SI SoloCalcio di Sportitalia in live streaming – Canale 61