Sono quattro i precedenti tra le due compagini con il bilancio di due pareggi e due affermazioni degli Spurs. L’ultimo confronto risale al 1 agosto 2018 quando nell’International Champions Cup gli inglesi si imposero di misura. Cronaca con tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI MILAN – TOTTENHAM] RISULTATO IN DIRETTA: MILAN - TOTTENHAMMartedì 14 febbraio alle 20.
Live Milan - Tottenham - 14/02/2023 - Eurosport
(((TV sportiva!!))) Streaming Milan-Tottenham Hotspur in
Dopo un periodo a dir poco disastroso che li ha visti perdere la Supercoppa italiana, essere eliminati dalla Coppa Italia dal Torino e aver raccolto un solo punto in cinque sfide di campionato i rossoneri hanno ritrovato vittoria e sorriso venerdì scorso contro il Torino. Ora sono quinti a quota 41, con un percorso di dodici partite vinte, cinque pareggiate e cinque perse, trentotto reti realizzate e trenta incassate. Il Tottenham ha vinto il Girone D davanti al Francoforte. In Premier League gli uomini di Conte sono reduci dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Leicester e sono quinti con 39 punti, frutto di dodici vittorie, tre pareggi e cinque partite perse, quarantadue gol fatti e trentacinque subiti.
Attaccanti: Giroud, Rafael Leao, Origi, Rebic. QUI MILAN – Pioli dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Tatarusanu in porta e con la difesa a tre formata da Kalulu, Kjaer e Thiaw. In mezzo al campo Tonali e Krunic mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Saelemaekers e Theo Hernandez. Sulla trequarti Brahim Diaz, di supporto alla coppia di attacco composta da Leao e Giroud. QUI TOTTENHAM – Conte, che dovreà rinunciare a Bentancur dovrebbe rispondere col modulo 3-4-3 con Forster tra i pali e con Romero, Dier e Davies pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Hojbjerg e Sarr mentre Porro e Perisic dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Attacco affidato a Kulusevski, Kane e Son, Le probabili formazioni di Milan – Salisburgo MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Per pensare di potere vincere la Champions, che in questo momento è un sogno, dobbiamo prima dimostrarci all’altezza di passare il turno contro una squadra forte come il Tottenham. Vogliamo fare bene, la squadra si è preparata al meglio. Voglio giocare tante partite importanti come questa. Il cambio di modulo in difesa ha aiutato, ma la differenza in questo periodo deve farla l’atteggiamento della squadra in campo. Contro il Torino mi sono sentito bene, ma ogni giorno cerco di fare meglio: posso essere ancora migliore.
[Trasmissione in diretta>>] Milan vs Tottenham Hotspur diretta
00 le formazioni ufficiali, dalle 21. 00 la cronaca con commento in diretta della partita. Le dichiarazioni di Pioli alla vigilia “Per vincere dovremo giocare ad alto livello, tecnico e atletico: ci siamo preparati per questo. Contro il Torino abbiamo fatto bene dopo il gol, ma contro un’avversaria di alto livello dovremo essere attenti e intensi. Conte è un grande allenatore che prepara bene le partite e cura i dettagli. Il Tottenham è una squadra di ritmo, intensità, fisicità e qualità con dettami precisi. È una sfida difficile ma è inevitabile sia così, è l’Ottavo di finale di Champions League.
Partita Tottenham Hotspur vs Milan - Tuttocampo.it
[…]È la prima volta che vivo un momento poco positivo: il morale, quando non vinci, è meno alto. Per me è un passo che ti rende sempre più forte”. A dirigere il match sarà lo svizzero Sandro Schaer, coadiuvato dagli assistenti connazionali Stephane De Almeida e Bekim Zogaj SUI. Quarto uomo: il tedesco Marco Fritz. VAR e AVAR, rispettivamente, gli elvetici Fedayi San e Lukas Fähndrich. La lista UEFA del Milan Portieri: Tatarusanu, Mirante Difensori: Ballo-Touré, Calabria, Thiaw, Florenzi, Gabbia, Theo Hernandez, Kalulu, Kjaer, Tomori. Centrocampisti: Bennacer, De Ketelaere, Brahim Diaz, Krunic, Messias, Pobega, Saelemaekers, Tonali.
AC Milan - Tottenham : Champions League - Live Sports TV Guide
Il Tottenham ha vinto 1-0 a Milano nell'andata degli ottavi 2010/11 - con Peter Crouch autore del gol dopo un rapido contropiede. Non stupisce che la speranza degli Spurs adesso sia riposta tutta su Harry Kane. Il gol decisivo di Crouch a Milano nel 2011 Probabili formazioni*Milan: Mirante; Calabria, Kalulu, Tomori; Saelemaekers, Tonali, KruniД‡, Theo HernГЎndez; Brahim DГaz; Rafael LeГЈo, GiroudDiffidati: Ballo, KruniД‡, TomoriTottenham: Forster; Romero, Dier, Davies; Emerson, Skipp, Sarr, PeriЕЎiД‡; Kulusevski, Kane, SonDiffidati: Bentancur, Dier, LengletModifiche alle roseMilanEntrate: Andrea Bartoccioni*, Federico Mangiameli*, Fotios Pseftis*, Malick ThiawUscite: SergiГ±o Dest, Andreas Jungdal* Lista BTottenhamEntrate: Arnaut Danjuma, Pedro Porro, Alfie Whitemanп»їUscite: Matt Doherty, Bryan Gil, Djed Spence Guarda tutti i gol del Tottenham nella fase a gironi di Champions LeagueStato di formaMilanForma (tutte le competizioni dalla piГ№ recente): VSSSSPSituazione attuale: 5В° in Serie ATottenhamForma (tutte le competizioni dalla piГ№ recente): SVVVSSSituazione attuale: 5В° in Premier League, ottavi FA CupIl parere degli espertiVieri Capretta, reporter Milan Г€ un Milan molto diverso da quello che ha vinto il campionato lo scorso maggio e che ha iniziato la stagione al top della forma.
Milan - Tottenham: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Milan – Tottenham di Martedì 14 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per gli ottavi di finale di Champions League 2022-2023, calcio d’inizio alle 21 MILANO – Martedì 14 febbraio, alle Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, andrà in scena Milan – Tottenham, gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023 Indice Cronaca in tempo reale Pioli alla vigilia L’arbitro Lista UEFA Milan Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming La squadra di Pioli si é classificata seconda nel Girone E alle spalle del Chelsea.
Milan - Tottenham Hotspur risultati in diretta, risultati H2H e
Milan Tottenham, le probabili formazioni degli ottavi di
Antonio è uno dei pochi allenatori che mi ha chiamato per complimentarsi dopo lo Scudetto, è una cosa che ho apprezzato molto. […] Bennacer si è allenato ieri con noi ma non è al 100% e non possiamo rischiare: non sarà disponibile. Il sistema di gioco l’abbiamo cambiato per venire incontro alle difficoltà oggettive che stavamo vivendo. De Ketelaere? Giochiamo con due trequartisti, quindi il suo ruolo migliore è quello. Dovremo giocare bene, provando a comandare la partita e cercando di essere pericolosi. Servirà essere attenti e compatti.
Milan - Tottenham, anteprima ottavi di Champions League: dove guardarla, orario e probabili formazioniMilan e Tottenham si affrontano all'andata degli ottavi di UEFA Champions League martedì 14 febbraio. Dove guardare Milan - Tottenham in TVClicca qui per informazioni sui canali che trasmettono la UEFA Champions League nel tuo paese. Cosa devi sapere? Il tecnico Antonio Conte ha una certa familiarità con San Siro avendo allenato l'Inter per due stagioni ed essendo entrato nella Scala del Calcio da allenatore di Atalanta e Juventus.
Dove vedere Milan-Tottenham in tv e streaming - Numero Diez
Milan vs Tottenham Hotspur, 2023-02-14 - Telefootball.net